I trattamenti viso da fare in estate. Effetto pelle perfetta senza trucco

Facebook

Meno trucco e sì a una pelle naturalmente luminosa: ecco i trattamenti viso professionali da fare in estate per un incarnato #nomakeup

Sarà stata la quarantena a farci riscoprire la bellezza di una pelle al naturale, ma mai come in questo momento il desiderio di un viso sano e bello anche senza make up è in cima ai desideri di ogni donna.

Complici anche le alte temperature, che ci portano a mettere da parte fondotinta &co. vediamo quali sono i trattamenti viso per migliorare tono ed elasticità, combattere imperfezioni e discromie. E vivere l’estate a pelle nuda.

 

60 minuti di benessere  per un rituale  che risalta la naturale radiosità della pelle. È il nuovo trattamento di pulizia profonda DEEPING EVOLUTION firmato Girasole , che parte da una detersione di viso e collo, a cui segue l’applicazione di una maschera peeling enzimatico  per risvegliare la pelle, rimuovere impurità e attenuare le discromie. Il tutto accompagnato dalle sapienti gestualità della nostra consulente viso Sara (pizzicamento, spazzolature e impastamento) che servono a risvegliare e stimolare la sintesi naturale di collageni ed elastina. Il viso appare radioso, il colorito uniforme, le micro rughe attenuate.

  • Anti luce blu

Esposta a lungo a schermi di pc, smartphone e device, la pelle del viso subisce gli effetti della luce blu, la luce artificiale che alla lunga può comportare disidratazione e rughe perioculari marcate.

Aiuta, in questo caso, un trattamento come quello viso LEDEXPERT di Germaine de Cappucini che inizia con una pulizia in profondità, permettendo alla cute di essere più ricettiva ai principi attivi trattanti, Si procede poi a restituire luminosità tramite la maschera a luce led che  risveglia le funzionalità circolatorie, per concludere con un massaggio manuale del viso per riposare i tratti e tonificare i tessuti. 

 

  • Radiofrequenza

Quando il tono del viso tende a cedere e le rughe naso labiali a enfatizzarsi, un valido aiuto arriva dalla radiofrequenza, tecnologia non invasiva e indolore che sfrutta i benefici delle onde elettromagnetiche per “risvegliare” la pelle e levigarla. Le onde, passando attraverso i tessuti, si trasformano in calore, che va a stimolare il sistema linfatico e incrementare la produzione di nuovo collagene.

  • AURORA X2

Il massaggio connettivale meccanico, anche detto vacum terapia, agisce sui tessuti più profondi drenando i ristagni di linfa e restituendo elasticità e tono alla pelle del viso.Il risultato finale sarà un viso compatto e luminoso, rughe distese e recupero dei volumi…..

Condividici sui social!

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *